Battesimo di Sofia 29.05.2011

Grazie, Grazie, Grazie, Grazie……
Carissimi Tutti vi scriviamo per aggiornarvi un pò di cosa siamo riusciti a fare tutti insieme…
Innanzitutto Grazie di essere venuti a festeggiare con noi il battesimo di Sofia nella giornata del 29.05.2011 sul lago di Garda, e averci dimostrato tutto il vostro affetto, siete arrivati da lontano…qualcuno ha addirittura preso un aereo, Capitano escluso 😉 e avete contribuito a rendere speciale la nostra giornata!
Bene, diamo i numeri perchè… per prima cosa per comunicarvi la cifra raccolta, ovviamente, e in secondo luogo perchè la vostra generosità è stata talmente grande che ci ha lasciati senza parole!!!!!
In chiesa il giorno del battesimo sono stati raccolti esattamente 2.820 euro, e nei giorni successivi l’importo dei bonifici che sono arrivati sul conto della onlus Cuore di Lucia, è stato di 8.600 euro fino ad oggi, per un totale di 11.420 EURO.
Abbiamo aspettato questa decina di giorni per poter avere dei dati più completi.
Il progetto che abbiamo deciso di finanziare ci è stato suggerito dal Dottor Giuliano Maffetti ginecologo dell’ospedale di Gavardo che ha fatto nascere Sofia, e si trova in Bangladesh, il responsabile è un sacerdote messicano che è li in missione da molti anni.
L’abbiamo già contattato e stiamo aspettando un suo preventivo per capire se con la cifra raccolta possiamo partecipare anche alla costruzione di un altro pozzo o solo a quello.

Un abbraccio forte e vi scriveremo presto, non appena ci comunicheranno l’importo e partiranno i lavori.

Federica Max e Sofia

4

4 Comments

  1. Max says: (Author)

    Con il vostro aiuto, con parte dei fondi raccolti durante il battesimo di Sofia, attraverso la ONLUS Cuore di Lucia, abbiamo finanziato la costruzione dell’impianto idrico della casa per anziani a Pomallucay in Peru’ dove vivono Chicco Rigon e Giovanna Pietrobelli per un totale di eur. 2.900,00 che era il costo totale del progetto.

    Grazie di cuore a tutti voi.

  2. Max says: (Author)

    Con il vostro aiuto, con parte dei fondi raccolti durante il battesimo di Sofia, attraverso la ONLUS Anna4children, degli amici Pierluigi Rizzotto e Valeria Sartori, abbiamo finanziato la costruzione dell’impianto idraulico dell’orfanotrofio che loro stanno costruendo in India, per un totale di eur. 6.000,00.

    Il progetto dell’orfanotrofio e’ on line sul sito della Onlus, http://www.anna4children.org

    Grazie di cuore a tutti voi.

  3. Max says: (Author)

    Con il vostro aiuto, con parte dei fondi raccolti durante il battesimo di Sofia, attraverso la ONLUS Cuore di Lucia, abbiamo finanziato la costruzione di un pozzo d’acqua in Bangladesh, per un totale di eur. 1.511,75 che era il costo totale del progetto.

    Il progetto ci era stato suggerito dal dott. Giuliano Maffetti, ginecologo dell’ospedale di Gavardo, che ha fatto nascere Sofia, ed in Bangladesh e’ stato seguito da don Lorenzo Valotti.

    Grazie ancora a tutti voi.

  4. Max says: (Author)

    Con il vostro aiuto, con parte dei fondi raccolti durante il battesimo di Sofia, attraverso la ONLUS Cuore di Lucia, abbiamo finanziato parte della la costruzione di un pozzo d’acqua in Burundi, per un totale di eur. 1.008,25

    Il progetto e’ stato seguito sul posto da Padre Luigi Vitella.

    Grazie di cuore a tutti voi.

Leave a Comment