Paura di volare

Controlli l’affidabilità della compagnia aerea prima di prenotare il volo, ti informi su tutti gli incidenti aerei avvenuti negli ultimi anni, ti svegli di notte nella settimana precedente alla partenza del tuo volo ossessionato da incubi ricorrenti, ti avvicini al check-in non ancora convinto di voler prendere il tuo volo anche se ti porterà in vacanza con i tuoi amici, arrivato sottobordo analizzi ogni piccola parte dell’aereo alla ricerca di indizi che ti convincano a non salire a bordo, non hai ancora capito dove sia meglio sedersi.. prime file, ultime, finestrino, corridoio, uscite d’emergenza.. e per finire, tempesti il personale di volo con domande sulle condizioni meteo, sull’aereo, sui piloti, per poi restare per tutta la durata del volo, teso e nervoso, in attesa di un qualunque piccolo segnale dal personale di volo..

Sei nel posto giusto, forse è ora che tutte le tue ansie e domande trovino una risposta!

Sul BLOG di VolacolCuore, nella categoria “Paura di Volare”, cercherò di trattare argomenti, tecnici ma con parole semplici, cercherò di rispondere alle vostre domande, e raccontarvi tutto quello che sta dietro le quinte, quello che ogni passeggero dovrebbe sapere, ma che difficilemente verrà mai a sapere.

Non esitate quindi a fare domande, attraverso la sezione Contact nella Home Page, o semplicemendo lasciando un commento ad un argomento trattato.

Happy Landings, Max.

Paura di Volare                        Contact

4